ELETTROGREEN È DI PROPRIETÀ DI:
Longo Lorenzo & C.
Via Nazionale, 46/48
Lavis (TN)
38015 Italia
Telephone: +39 0461 241595
Email: info@elettrogreen.it
Codice fiscale: 02486800226
Partita IVA: 02486800226
ORDINE
Nel caso in cui gli ordini siano soggetti ad errori di stampa, errori di magazzino o errori nella determinazione dei prezzi, sarai informato via email. Tutti i prezzi sono comprensivi di 22% di IVA. Se hai creato un account, è possibile effettuare il login e visualizzare il contenuto dello status dell’ordine e tutti i tuoi ordini precedenti. Se non è stato creato un account, l’accordo sarà disponibile sulla conferma d’ordine che riceverai via email. Solo le persone di maggiore età possono fare acquisti con ElettroGreen, a meno che non ci sia il consenso di un genitore o di un tutore legale. L’importo dell’ordine viene prelevato tramite carta di credito o PayPal, in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario i dati relativi alle coordinate bancarie vengono comunicati via email con la fattura d’acquisto. Gli ordini vengono elaborati ed evasi esclusivamente nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì.
CONSEGNA
Massimo entro 2 giorni lavorativi se tutti gli elementi dell’ordine sono disponibili a magazzino. La spedizione tramite corriere ha un costo di 10,00 Euro per ordini inferiori ai 3 kg, e pari a 15,00 Euro per ordini superiori ai 3 kg. La spedizione effettuata direttamente da ElettroGreen, che comprende le zone con i seguenti CAP: 38121 / 38122 / 38123 / 38057 / 38015 / 38016 / 38017 / 38010 / 39040 / 39044 avranno i seguenti costi: 9,00 Euro per ordini inferiori a 50,00 Euro; 5,00 Euro per ordini compresi fra 50,00 Euro e 100,00 Euro; 2,00 Euro per ordini superiori a 100,00 Euro.
Qualsiasi ritardo di consegna, da parte del corriere, non è imputabile a ElettroGreen.
RECESSO
In caso non fossi soddisfatto dell’acquisto ogni prodotto può essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Contemporaneamente, devi informare del reso via email info@elettrogreen.it , o via telefono +39 0461 241752. Se vuoi fare uso del diritto di recesso non è sufficiente respingere l’ordine alla consegna senza averci segnalato il reso. La restituzione è a carico del cliente e il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni e quantità di come lo si è ricevuto. Si noti che le condizioni del prodotto sono di tua responsabilità dal momento della consegna fino a quando non ci viene restituito, perciò assicurati che gli articoli siano imballati in una confezione sufficientemente robusta. Nel momento in cui riceviamo il reso esaminiamo gli articoli e valutiamo le loro condizioni, ed infine restituiamo la somma con bonifico bancario. Nel caso di richiesta di recesso il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario o tramite l’invio di un buono di acquisto, che comprende solo il costo dell’articolo; le spese di spedizione, incluse quelle per il reso del prodotto, non saranno rimborsate.
Abbiamo il diritto di attendere ad effettuare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto indietro gli articoli, in modo da controllare le loro condizioni. Tu sei responsabile di un possibile deterioramento del valore del prodotto, nel caso il prodotto sia stato utilizzato in una maniera differente da quella prevista per provare il prodotto stesso. Se il prodotto è stato provato più di così, lo considereremo usato. Significa che in caso di reso solo una parte della somma verrà restituita, a seconda del grado di usura del prodotto.
GARANZIA
In base alla legge italiana sulla vendita, si dispone di una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti. Questa garanzia significa che il cliente può lamentare i difetti del prodotto. È comunque un prerequisito che questi difetti non siano causati dall’uso non corretto del prodotto o da altri comportamenti nocivi. La garanzia significa che si può ottenere una riparazione od una sostituzione, un rimborso o riduzione di prezzo, a seconda della situazione specifica e della valutazione di ElettroGreen. Questo implica, naturalmente, che la richiesta sia giustificata. Per poter valutare un caso di reclamo devi contattarci con l’invio di una email con la spiegazione del problema ed alcune foto del problema in questione, compresa la causa del danno. In caso di accettazione da parte di ElettroGreen dell’uso di garanzia da parte del cliente, ricordati che le condizioni del prodotto sono una responsabilità tua dal momento della consegna fino a quando non ci viene restituito. Quindi, prima di rispedirlo, assicurati che sia imballato in maniera adeguata. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
PRIVACY
In relazione all’acquisto, raccogliamo una serie di dati personali. I dati che vengono registrati sono i seguenti: nome, cognome, indirizzo ed indirizzo email. I dati della carta di credito non vengono salvati. Si prega di notare che la nostra politica sulla privacy, include anche l’utilizzo dei cookie. Inoltriamo ai nostri partner i seguenti dati dei clienti, in modo che siano in grado di consegnare gli articoli nella maniera più efficiente possibile: nome, indirizzo, numero di telefono, email. Se ti stai registrando a ElettroGreen, hai il diritto di opporti a questa registrazione. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.