Ritiro elettrodomestici a domicilio

Assistenza a domicilio per il tuo elettrodomestico

Eccoci qua! Il tuo elettrodomestico ha deciso di non funzionare più correttamente ed ora devi pensare alla riparazione. Non ti preoccupare, noi di ElettroGreen ti proponiamo un nuovo modo facile e veloce per richiedere l’assistenza elettrodomestici: online!!

L’assistenza elettrodomestici funziona così:

  • Compila correttamente i campi necessari di identificazione del prodotto e dei tuoi dati personali
  • Scegli se preferisci il RITIRO dell’elettrodomestico direttamente a casa tua
  • Scegli se richiedere la CONSEGNA a domicilio una volta pronto!
  • Scegli se vuoi un preventivo prima della riparazione
  • Decidi come preferisci pagare l’analisi tecnica*: carta di credito, bonifico, oppure al ritiro
  • Attendi la mail di conferma registrazione con il tuo numero di riparazione a te riservato!

L’importo pagato viene poi scalato dal totale della riparazione, o trattenuto negli altri casi. Contattaci per avere assistenza sui tuoi elettrodomestici.

*analisi tecnica: con analisi tecnica del prodotto si intende la presa in carico ed il primo controllo di funzionamento dell’apparecchio; comprende anche l’eventuale smaltimento o rimontaggio della macchina smontata per l’analisi, se il prodotto risultasse non riparabile.

assistenza elettrodomestici ElettroGreen

FAQ

Come funziona le riparazione?

Una volta in Laboratorio, il nostro tecnico valuterà lo stato generale dell’apparecchio e  lo testerà per capirne il problema. Se la spesa totale dovesse essere eccessiva, verrai contattato dal nostro Laboratorio per valutarne la convenienza; eventualmente, nel campo “note” puoi anche scrivere un importo massimo di spesa!

Ricorda che il consiglio di un esperto può fare la differenza.

Quando il prodotto sarà pronto, potrai ritirarlo in negozio, o anche scegliere di fartelo consegnare direttamente a casa, saldando l’importo totale al momento della consegna.

Garanzia sulla riparazione

Le riparazioni che consegniamo sono Garantite su TUTTO per 3 MESI; c’è anche la possibilità di ESTENDERE la garanzia per ulteriori 3 mesi al solo costo di €15.

Modalità di pagamento

Puoi scegliere di completare i pagamenti in diversi modi:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito
  • Direttamente al ritiro (in contanti o con carta di credito)

Costo analisi tecnica per apparecchio

  • €20: macchina da caffè automatica, deumidificatore, microonde, forno elettrico, iRobot Roomba, aspirapolvere Vorwerk, Nilfisk, Lindhaus, Dyson, robot da cucina Bimby e impastatore Kenwood
  • €10: stirella a vapore, gasatore acqua, aspirapolvere per pavimenti e scope elettriche, macchina per sottovuoto, macchina da caffè in polvere, tritatutto, frullatore, robot da cucina
  • €5: phon asciugacapelli, piastra per capelli elettrica, moka elettrica, rasoi, depilatori, regola-barba, regola-capelli, idropulsore e spazzolino per igiene dentale

Servizio a domicilio - zone - costo

Assistenza elettrodomestici:

  • Le zone coperte dal servizio a domicilio per il ritiro e la consegna del tuo elettrodomestico sono:
    • Comune di Trento (escluso centro storico)
    • Comune di Lavis
    • Piana Rotaliana (da Lavis a Mezzolombardo)
    • Comune di Pergine Valsugana

    Il costo del servizio singolo è di €8 iva inclusa.

    Se la tua zona non rientra tra queste, non preoccuparti! Richiedi comunque la tua assistenza e ti invieremo maggiori informazioni per il servizio a domicilio.

    DATI DEL CLIENTE

    DATI DEL PRODOTTO

    MODALITA' DI RITIRO E CONSEGNA (solo una selezione)

    Solo ritiro del prodotto a domicilioSolo consegna del prodotto a domicilioEntrambiConsegna rapida in negozio

    MODALITA' DI PAGAMENTO (solo una selezione)

    Bonifico bancarioCarta di creditoAl ritiro (in contanti o con carta di credito)

    FATTURA

    Inviando questo form confermo la prenotazione dell'assistenza a domicilio per la riparazione dell'elettrodomestico indicato.